Acque limpide e cristallineAcque limpide e cristalline

Acque limpide e cristalline

Tour dei laghi del Trentino Alto Adige

Vieni a scoprire e ad ammirare gli splendidi laghi dalle acque limpide e cristalline ai piedi delle Dolomiti patrimonio dell'UNESCO del Trentino-Alto Adige. Passeremo sopra piccoli laghi alpini fino al Lago di Garda!
Prezzi:*
Gruppo p.P. € 440,-
In esclusiva € 2.200,-
Durata di volo:
ca. 60 Min.
Distanza:
ca. 220 km
*Il tour parte con un minimo di 5 passeggeri, che ci riserviamo di comporre in gruppo a seconda delle prenotazioni. I prezzi indicati si intendono a persona per gruppi di 5 persone. Per gruppi più piccoli è possibile prenotare l'elicottero in esclusiva.
Itinerario:
In direzione sud sorvoliamo la Mendola da dove ammiriamo il Lago di Caldaro, passiamo il Lago di Santa Giustina di un meraviglioso blu scuro, il Lago di Molveno e giù fino a Limone sopra il Lago di Garda. Rientriamo ammirando Arco e Riva del Garda, il Lago di Caldonazzo e in conclusione le acque cristalline del Lago di Carezza.
Luogo di partenza:
Partenza dal maso Ronacherhof sul Renon dove al termine del volo vi aspetta un ottimo aperitivo con prodotti tipici altoatesini (su richiesta é possibile partire da altri luoghi).
Fino al Lago di Garda

Scegli la tua avventura

Voli panoramici in elicottero

Prova l’emozione di cambiare punto di vista e vivi un‘esperienza in elicottero alla scoperta delle Dolomiti! Ammira i panorami mozzafiato di laghi e montagne del Trentino Alto Adige da una nuova prospettiva e vola attraverso le meraviglie del Patrimonio Mondiale UNESCO. Lasciati guidare in un viaggio indimenticabile dal nostro personale addestrato. Ogni avventura aerea ha qualcosa di unico da offrire!

Se siete un gruppo potete prenotare l‘elicottero in esclusiva (fino a 5 passeggeri per elicottero) e scegliere la vostra avventura personalizzata.

Offriamo anche transfer privati (Elitaxi) per raggiungere velocemente e in tutta comodità le località delle tue vacanze, incontri di lavoro o eventi.
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".